Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeUncategorizedIl Sindaco Marco Massari sulle dichiarazioni del presidente del Consiglio Comunale Matteo...

Il Sindaco Marco Massari sulle dichiarazioni del presidente del Consiglio Comunale Matteo Iori

Dall’ufficio stampa del Comune di Reggio Emilia riceviamo e pubblichiamo integralmente.

“Nei giorni scorsi Matteo Iori, presidente del consiglio comunale, ha esternato la propria indignazione verso un avventore di un locale reggiano che indossava una maglietta contenente incitazioni al fascismo.

Ritengo, d’accordo con Matteo, che non esista alcuna giustificazione per chi sfoggia fieramente, in un locale pubblico, una scritta inneggiante Mussolini e, di conseguenza, un portato valoriale fatto di privazione della libertà, sopraffazione, militarismo, annullamento delle differenze e delle conquiste democratiche. Bene ha fatto Matteo, nei giorni scorsi, a dirsi indignato ma anche a chiarirsi con il titolare del ristorante Doppio Litro a cui naturalmente non ritengo vada riconosciuta alcuna responsabilità. Titolare che io e Matteo abbiamo incontrato nelle ultime ore ragionando con lui serenamente dell’accaduto”.

Marco Massari
Sindaco di Reggio Emilia

 

 

 

(30 agosto 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata