Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeUncategorizedLa Pallanuoto Reggiana vince anche sulla Rari Nantes Verona: 15-6

La Pallanuoto Reggiana vince anche sulla Rari Nantes Verona: 15-6

La Pallanuoto Reggiana batte anche la Rari Nantes Verona 15-6. Altri 3 punti importanti per la squadra granata vengono dall’ottava partita del Campionato maschile regionale di serie C, disputata in casa, presso la piscina Ferretti-Ferrari, sabato scorso, 9 marzo. A pochi giorni dell’ultima giornata del girone di andata, la squadra granata si trova prima a punteggio pieno (24 punti), con 4 punti in più sulle dirette inseguitrici, Lodi (20) e Mestre (19).

Con Verona inizia come al solito una partita di botta e risposta, senza vedere una squadra prevalere sull’altra. Solo nel finale i granata riescono a prendere il largo, portando a tabellino marcatori la maggior parte della rosa e incassando infine l’ottava vittoria di fila. Ennesima prestazione di spessore per i ragazzi granata che sabato prossimo, a Lodi, avranno una delle trasferte più ostiche della stagione.

“Il risultato finale non rispecchia appieno l’andamento della partita – commenta il mister Filippo Franceschetti -, Verona ci ha messo in difficoltà. Fino quasi alla fine del terzo tempo erano riusciti addirittura ad arrivare a -1, eravamo a 6 a 5 per noi. Poi forse loro sono un po’ crollati fisicamente, o noi avevamo preso le misure, e alla fine siamo riusciti a dilagare, arrivando a vincere 15 a 6. È stata un’ottima prestazione di squadra e un ottimo test in preparazione di sabato prossimo, dove andiamo a Lodi per l’ultima giornata del girone di andata contro la squadra che al momento è seconda, che ha 4 punti di distanza da noi, avendo pareggiato proprio sabato con il Trento. È una partita che assume già dei contorni importanti, quelli di uno scontro promozione. La squadra deve arrivare molto preparata”.

Marcatori: Bussei (3), Borsari (3), Righetti (2), Montante (1), Roldan Garcia (1), Lepore (1), Ruini (1), Curti (1), Magnani C. (1), Algeri (1).

Parziali: 2-2, 6-4, 8-5, 15-6.

L’appuntamento con l’ultima giornata del girone d’andata è per sabato 16 marzo, alle 20:30, presso la piscina Faustina, in viale Piermarini, a Lodi, contro la Sporting Lodi.

 

 

(12 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata