Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeUncategorizedMundus, il 31 luglio Concita De Gregorio e Erica Mou

Mundus, il 31 luglio Concita De Gregorio e Erica Mou

Continuano gli appuntamenti di Mundus con il terzo e ultimo appuntamento scandianese fissato per giovedì 31 luglio con Concita De Gregorio e Erica Mou con In mezzo ad un milione di rane e farfalle.

Un reading delicato e profondo che unisce il linguaggio della narrazione e quello della musica. Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice tra le più autorevoli del panorama italiano, porta in scena un racconto intimo, accompagnata dalle canzoni e dalla voce di Erica Mou, cantautrice sensibile e raffinata. Tra parole, ricordi, emozioni e suoni, un viaggio poetico dentro le cose perdute, quelle che abbiamo dimenticato o a cui non abbiamo più dato un nome: l’infanzia, la lentezza, l’ascolto, il vuoto e il pieno delle nostre giornate. Una riflessione toccante su ciò che manca, su chi manca — e su come poterlo ritrovare. Il tutto accompagnato dalle suggestive illustrazioni di Beatrice Alemagna, proiettate in scena a completare l’immaginario visivo dello spettacolo.

 

 

(22 luglio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata