di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cultura
Reggio Città dei Sentieri, una camminata alla scoperta dell’anello di Rivalta
Proseguono le camminate organizzate da Comune di Reggio e Cai lungo la rete dei 30 sentieri che si... →
Per il secondo anno consecutivo l’artista sassolese Franco Hüller torna alla Galleria PaggeriArte di Sassuolo con una mostra di opere pittoriche inedite realizzate a Praga, dove Franco vive e lavora da più di dieci anni.
La mostra La carta astratta presenta una serie di opere su carta realizzate nell’ultimo anno ed esposte per la prima volta nella sua città natale, Sassuolo.
Riguardo la mostra, così commenta l’artista sassolese:
Dipingere un quadro significa risolvere una serie di problemi legati a forma, colore, superficie e materia. Improvvisare in pittura significa coordinare questi elementi accostandoli l’uno all’altro alla ricerca di soluzioni inattese. In La carta astratta ho scelto di concentrare più di duecento mappe di queste esplorazioni pittoriche, estetiche e in fin dei conti esistenziali.
LEGGI ANCHEYoga della risata a Casalgrande. L’8 marzo
di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Appuntamenti Domenica 8 marzo alle ore 17.30 il gruppo sportivo Virtus, con il... →
L’apertura della mostra sarà, in PaggeriArte di piazzale Della Rosa, sabato 21 dicembre a partire dalle ore 16.
(19 dicembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
