Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeAmici in Bici e Coppa Cobram a Salvaterra, o dei grandi eventi...

Amici in Bici e Coppa Cobram a Salvaterra, o dei grandi eventi casalgrandesi

di Redazione Casalgrande

Sabato 3 settembre doppio appuntamento ciclistico a Salvaterra con ritrovo al Parco del Liofante, in occasione della Festa del Parco. Partenza alle 9 per la seconda edizione del raduno “Amici in Bici”, organizzato da Gruppo Sportivo Virtus e Teambota MTB Club e patrocinato dai Comuni di Casalgrande e Castellarano, con 3 percorsi di varie difficoltà per Moutain bike e Ebike (percorso corto adatto a tutte le bici).

Dopo 15-20 minuti partirà la Prima Coppa Cobram Salvaterra, rievocazione della tragicomica corsa ciclistica del film “Fantozzi contro Tutti”. Ai partecipanti si chiede di indossare possibilmente abiti vintage (Anni 70-80) o stravaganti. La partenza sarà data dal “Visconte Cobram” e saranno previste insidie lungo il percorso. A seguire un concorso con premiazioni dei migliori travestimenti condotto da Guido Baschieri di Radio Musichiere Scandiano.

A seguire pasta party a pranzo aperto a tutti presso le strutture del Parco del Liofante. In caso di pioggia si prevede di rimandare la manifestazione a sabato 17 settembre per festeggiare l’eccellenza delle proposte culturali del territorio.

 

(30 agosto 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata