di Redazione, #Cultura
La federazione di Reggio Emilia del Partito Socialista Italiano invita tutti a partecipare a “Incontro con l’autore – Mauro Del Bue”. Venerdì 18 giugno alle ore 18.00 presso la sala civica la polveriera, via Terrachini 18 a Reggio Emilia, L’ex assessore della città del Tricolore, oggi direttore dell’ Avanti!online presenterà il suo nuovo libro “La scissione comunista e le ragioni di Turati”.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Parteciperanno all’incontro Ugo Intini, della direzione nazionale PSI, Daria De Luca, segretaria di federazione PSI e Giovanni Mazzoni, direttore di Teletricolore. L’evento sarà in presenza e nel pieno rispetto delle normative anticovid vigenti. Si consiglia prenotazione all’indirizzo mail comunicazione.prireggioe@gmail.com.
(17 giugno 2021)
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
