Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeAl via la 20esima edizione del Casalgrande Jazz Festival

Al via la 20esima edizione del Casalgrande Jazz Festival

Testo:

di Redazione #Casalgrande twitter@ERgaiaitaliacom #CJF2019

 

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

Torna la grande musica Jazz suonata nella suggestiva cornice del Castello di Casalgrande Alto: al via martedì 9 luglio, la 20esima edizione del Casalgrande Jazz Festival, nell’ambito della rassegna Mundus.

Tre le serate in programma: martedì 9 luglio, con il trio Javier Girotto, Gianni Iorio e Alessandro Gwis. “Tango nuevo rivisited”, questo il titolo della serata, mescola sax, pianoforte e bandoneon per uno spettacolo a base italo-argentina.

Due giorni dopo (giovedì 11) musica cubana e venezuelana si incontrano: il duo Omar Sosa & Gustavo Ovalles si esibirà con “Ayaguna” in un mix di suoni, tra pianoforte e percussioni. Chiusura venerdì  12 con “Invocaciòn” di Yilian Canizares, cantante e violinista accompagnata dal basso di Childo Tomas e le percussioni di Inor Sotolongo.

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...

L’ingresso ad ognuno di questi tre concerti è di 8 euro; in caso di pioggia, i concerti si terranno presso il teatro De André di Casalgrande.

 

 

(8 luglio 209)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata