di Redazione Cronaca
Occultava droga e soldi in vari scomparti della sua autovettura quando, nel pomeriggio del 6 aprile, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia lo hanno fermato in via Turri; a bordo un 26enne che veniva trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina suddivisi in dosi e oltre 2000 euro in contanti che occultava in uno scomparto nell’abitacolo della sua autovettura.
All’Istituto comprensivo di Villa Minozzo tre settimane di scoperta del territorio con i fondi dell’Agenda Nord
Tre settimane di scoperta, amicizia e legame profondo con il territorio. È questa l'essenza del progetto estivo che... →
La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori 13 gr di cocaina suddivisa in 20 dosi, un bilancino di precisione e due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi. Il 26enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è domiciliato a Correggio e si trova ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci; comparso davanti al tribunale di Reggio Emilia, dopo la convalida dell’arresto, all’uomo veniva applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Correggio e l’obbligo di presentazione alla P.G.
Ventasso aderisce alla “Rottamazione Quinquies”: opportunità per regolarizzare i debiti e recuperare risorse per il Comune
Il Consiglio Comunale di Ventasso, nella seduta dell'11 giugno scorso, ha approvato l'adesione alla cosiddetta “Rottamazione Quinquies”. Una... →
(7 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
