La Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che stanno arrivando numerose segnalazioni da parte di cittadini riguardanti messaggi truffa col seguente testo: “Si prega di contattare con urgenza o nostri uffici CUUP (con due U anziché una) al numero 899897957 per comunicazioni che la riguardano”.
In realtà si tratta di un tentativo fraudolento che induce i cittadini a chiamare il numero “verde”, con conseguente perdita di denaro. Questi messaggi sono falsi e non provengono dall’Azienda Usl. Si invita a non rispondere e a non richiamare il numero indicato, non cliccare su eventuali link e a non fornire dati personali.
Notte di follia in famiglia culmina con la tentata aggressione ai Carabinieri dopo avere devastato casa
Un intervento movimentato quello che ha visto protagonisti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Reggio Emilia qualche notte... →
(24 ottobre 2025)
I Carabinieri di Castellarano denunciano un 48enne per oltraggio al 25 aprile
Non è rimasto impunito il vile gesto che, nella notte tra il 26 e il 27 aprile scorsi,... →
©castellaranonotizie.it | ©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
