Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCavriagoBancarotta fraudolenta, imprenditore reggiano arrestato dai Carabinieri

Bancarotta fraudolenta, imprenditore reggiano arrestato dai Carabinieri

Testo:

di Redazione #Cavriago twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

Un imprenditore reggiano di 86 anni è stato arrestato l’altro pomeriggio dai carabinieri di Cavriago in esecuzione dell’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Milano che nel procedimento di sorveglianza per il deferimento della pena, nel rigettare l’istanza avanzata dal condannato, gli ha concesso di espiare la condanna in regime di arresti domiciliari.

Si tratta di una condanna a 6 anni di reclusione inflitta all’86enne per bancarotta fraudolenta del febbraio del 2013. La sentenza è divenuta esecutiva lo scorso mese di marzo. L’uomo è stato arrestato nei giorni scorsi.

 

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...

 

(11 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata