Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeBonifica amianto, a Casalgrande rimossi quasi 10mila metri quadrati nel 2020

Bonifica amianto, a Casalgrande rimossi quasi 10mila metri quadrati nel 2020

Testo:

di Redazione, #Casalgrande

Sono in totale 9.800 i metri quadrati di amianto rimosso e confinato nel 2020 sul territorio del Comune di Casalgrande. Una azione di bonifica portata avanti dal Municipio con l’Ufficio tecnico – Servizio ambiente, che monitora attentamente i siti censiti nel 2014 e quelli emersi successivamente fino ad oggi. In totale, le tonnellate teoriche di materiale rimosse nel 2020 sono state 172.

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

Le superfici rimosse o confinate, dall’inizio delle operazioni sui 162 siti con amianto, ammontano a 151.004 metri quadrati, per un peso di 2.642 tonnellate teoriche. I siti interamente bonificati sono 103 su 162 totali.

 

(9 febbraio 2021)

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0