Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeAppennino ReggianoCalci in pancia alla moglie incinta: "E' mia e la picchio quando...

Calci in pancia alla moglie incinta: “E’ mia e la picchio quando voglio”. Arrestato 40enne

di Redazione Cronaca

Siccome “E’ mia moglie, la picchio quando voglio” con un bel “tu non ti intrometti” a seguire. E’ l’esibizione di un 40enne impiegato residente in un comune dell’Appennino reggiano arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. L’uomo, per ragioni al vaglio degli investigatori, ha picchiato selvaggiamente la moglie 32enne arrivando a prenderla a calci alla pancia, nonostante sia incinta di otto mesi.

LEGGI ANCHE

All’Istituto comprensivo di Villa Minozzo tre settimane di scoperta del territorio con i fondi dell’Agenda Nord

Tre settimane di scoperta, amicizia e legame profondo con il territorio. È questa l'essenza del progetto estivo che...

La 32enne è stata portata all’ospedale di Sassuolo da cui è stata poi dimessa con una prognosi di 15 giorni. La donna aveva già in passato violenze dal marito, compiute anche davanti ai due figli della coppia, entrambi minorenni.

 

(23 gennaio 2023)

LEGGI ANCHE

Usi civici e ASBUC: il Comune di Ventasso fa chiarezza sulla normativa

Negli ultimi mesi il tema degli usi civici e delle Amministrazioni Separate dei Beni di Uso Civico (ASBUC)...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata