Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieCarabinieri: giro vite su sorvegliati speciali e domiciliari, 2 arresti

Carabinieri: giro vite su sorvegliati speciali e domiciliari, 2 arresti

Testo:

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →

Decine di controlli sono stati eseguiti in città dai carabinieri delle stazione di Corso Cairoli e Via Adua unitamente ai colleghi della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia nell’ambito di una mirata attività di controlli disposta dal comando Provinciale dei carabinieri reggiani, avuto riguardo ai soggetti sottoposti a misure alternative o che beneficiavano di misure cautelari meno afflittive rispetto al carcere (sorveglianza speciale, libertà controllata, libertà vigilata, arresti domiciliari, obbligo di firma etc..).

Si è trattato complessivamente di una trentina i controlli nei confronti di altrettanti soggetti ad opera dei carabinieri in forza al comando provinciale che ha portato a rilevare 2 gravi violazioni per i quali altrettante persone sottoposte agli arresti domiciliari sono finite in carcere. Nell’ordine sono finiti in manette il cittadino tunisino B. W.  37enne domiciliato in città e il cittadino nigeriano E. P. 40enne residente a Reggio Emilia.

Entrambi sottoposti al regime degli arresti domiciliari non sono stati trovati nelle rispettive abitazioni e rintracciati in città sono stati arrestati e ristretti a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE

Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati

Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →

 

(20 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata