di Redazione #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomRE #Ordinanze
Baiso. Cammina in strada imbracciando una carabina: 21enne denunciato
Camminava nel cuore della notte lungo il marciapiede impugnando una carabina a molla. I militari intervenuti sul posto,... →
Con un’ordinanza del Sindaco il Comune di Casalgrande ha deciso, causa maltempo, per la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento fino al 22 aprile e, in caso di necessità, fino al 30 aprile 2019.
“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli
Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per... →
(13 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

