Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeCasalgrande, proroga accensione impianti di riscaldamento

Casalgrande, proroga accensione impianti di riscaldamento

di Redazione #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomRE #Ordinanze

 

LEGGI ANCHE

Baiso. Cammina in strada imbracciando una carabina: 21enne denunciato

Camminava nel cuore della notte lungo il marciapiede impugnando una carabina a molla. I militari intervenuti sul posto,...

 

Con un’ordinanza del Sindaco il Comune di Casalgrande ha deciso, causa maltempo, per la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento fino al 22 aprile e, in caso di necessità, fino al 30 aprile 2019.

 

LEGGI ANCHE

“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli

Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per...





 

(13 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata