di Redazione Reggio Emilia
Poco prima delle 2.00 del 24 dicembre i carabinieri della stazione di Castellarano, unitamente ai colleghi del nucleo operativo della compagnia di Castelnovo Monti, su segnalazione dell’operatore in servizio al 112 allertato dai Vigili del Fuoco, che stavano operando con alcune loro squadre dei comandi di Reggio Emilia e Castelnovo Monti, intervenivano in via Barcaroli del comune di Castellarano dove, per cause ancora in corso di esatto accertamento, all’interno di un una struttura adibita a fienile si sviluppava un incendio che interessava l’intera struttura, di proprietà di un reggiano ma in uso a un’azienda agricola di Sassuolo.
Chiara Guidarini ospite con le sue opere a Viterbo
Due romanzi, “Viterbium – ti ascolto” e “Amore e Coraggio – Ferentium Civitas Splendidissima”, verranno presentati dall'autrice Chiara... →
Le fiamme hanno distrutto circa 300 rotoballe di fieno e una vecchia auto oltreché a danneggiare la struttura adibita a fienile. L’incendio non ha interessato altre strutture. In corso di quantificazione i danni.
I Carabinieri del nucleo operativo di Castelnovo Monti unitamente ai colleghi di Castellarano stanno svolgendo le immagini.
In Appennino arriva “Storie in salita”, tante iniziative venerdì 8 maggio
Un’intera giornata dedicata al potere delle storie, capace di coinvolgere bambini, famiglie e comunità locali in un viaggio... →
(24 dicembre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

