di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Comune
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Sono disponibili nuovi contributi per progetti di esercizi commerciali polifunzionali nelle località scarsamente popolate dell’Emilia-Romagna, messi a disposizione dalla regione.
Il bando è stato approvato nella delibera di Giunta regionale n. 937 del 18 giugno 2019. Il termine per la presentazione delle domande è il 2 settembre 2019, per i progetti in aree disagiate: in provincia di Reggio Emilia, tra le altre, sono destinati alle aree di Chiozza, Ca’ de’ Caroli, Cacciola, Fellegara, Iano, Bosco, Rondinara, San Ruffino, Ventoso.
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
(10 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

