di Redazione Cronaca
Ha appiccato il fuoco per vendetta nei confronti dei vicini, cospargendo di benzina l’atrio del condominio nel quale la stessa abitava appiccandovi il fuoco. Non paga, alla vista dei vicini ha gettato loro addosso altra benzina con l’intento, non riuscito, di cagionare loro lesioni personali.
Notte di follia in famiglia culmina con la tentata aggressione ai Carabinieri dopo avere devastato casa
Un intervento movimentato quello che ha visto protagonisti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Reggio Emilia qualche notte... →
Con l’accusa di tentato incendio e lesioni personali i Carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci una 56enne abitante a Reggio Emilia ora in libertà vigilata.
L’atto soconsiderato, secondo quanto ricostruito dai carabinieri reggiani, a seguito di alcuni screzi nati in ambito condominiale, è avvenuto nella mattinata del 2 marzo.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
(24 marzo 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
