Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieDenuncia pirata della strada ma era caduta: casalinga di Boretto denunciata dai...

Denuncia pirata della strada ma era caduta: casalinga di Boretto denunciata dai carabinieri

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

E’ andata dai Carabinieri denunciando di essere stata vittima di un pirata della strada, anche se non era vero perché era caduta da sola: protagonista della vicenda una 65enne di Boretto che come se niente fosse, e riteniamo con assoluta incoscienza, si è trovata ad essere indagata per simulazione di reato per avere denunciato il falso. La donna non è mai stata vittima di un pirata della strada, la lesioni (60 giorni di prognosi) sono risultate essere la conseguenza di una caduta che la donna si è procurata da sola.

La caduta accidentale della donna è documentata dalla videosorveglianza di una privata abitazione che ha fermato il momento dell’infortunio della donna. A causa della sua falsa testimonianza e della simulazione la donna è stata ora denunciata alla Procura della Repubblica preso il Tribunale di Reggio Emilia.

 




 

 

(24 marzo 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata