di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Correggio
L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti
L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che... →
Dopo un’incidente che lo ha visto coinvolto in sella al suo ciclomotore, scontratosi con un’autovettura condotta da un parroco, è finito nei guai. Il giovane aveva infatti con sé un borsello risultato contenere una decina di grammi di hashish suddivisi in 9 dosi, immediatamente poste sotto sequestro.
Relativamente all’incidente gli Agenti hanno richiesto per entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti, come da prassi, gli accertamenti urgenti per l’accertamento dell’eventuale guida in stato di ebbrezza alcolica e/o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Mentre il sacerdote ha immediatamente acconsentito il ragazzo, un 19enne correggese, si è rifiutato contravvenendo così alla norma che prevede, in caso di rifiuto, la denuncia all’Autorità Giudiziaria, oltre ovviamente alla sospensione della patente. Essendone il giovane sprovvisto dovrà pagare una sanzione di 5mila euro.
Presso il domicilio del ragazzo le forze dell’ordine hanno poi trovato ulteriori 6 grammi di hascisc, lasciati sulla scrivania della camera da letto, nonché i resti del confezionamento delle dosi, tutto posto sotto sequestro. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia. Anche il ciclomotore che guidava era privo della prescritta copertura assicurativa e senza revisione e per questo è stato sequestrato con un’ulteriore multa a carico del giovane.
Brescia, possibile caso di infezione da virus zika
Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo... →
(10 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

