Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieDue Daspo urbani da parte della Polizia Locale di Sassuolo

Due Daspo urbani da parte della Polizia Locale di Sassuolo

Testo:

di Redazione Cronaca

Dando seguito alle richieste di cittadini e commercianti, che lamentavano la presenza di persone moleste che, maggiormente nei giorni di affollamento del centro storico in concomitanza dei mercati settimanali, richiedono con insistenza l’elemosina, gli agenti della Polizia Locale ieri nei pressi della stazione dei treni di Reggio Emilia e nelle adiacenze di via Menotti, hanno eseguito due ordini di allontanamento per altrettanti cittadini di etnia rom già precedentemente segnalati.

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

Questa attività di controllo e di emissione del cosiddetto “Daspo urbano”, consente oltre che allontanare le persone che occupano le zone centrali, ed aree monumentali e di particolare movimento di persone come i terminal dei trasporti, di richiedere l’emissione al Questore di un provvedimento di allontanamento definitivo dal luogo in cui gli stessi svolgono la loro attività molesta.

Il comunicato stampa si commenta da sé ed è pubblicato integralmente, senza virgolettati.

 

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...

(21 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata