Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCronacaFanno la spesa e rubano il cellulare a un altro cliente: denunciato

Fanno la spesa e rubano il cellulare a un altro cliente: denunciato

Si trovavano in un supermercato di Scandiano intenti a fare la fila per pagare alle casse, ed approfittando di un momento di distrazione di un cliente che li precedeva, il quale poggiava il suo telefono cellulare su della merce in esposizione, la coppia, un uomo ed una donna di 32 anni, con destrezza riuscivano ad asportarlo. Per questi motivi con l’accusa di furto in concorso i Carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un uomo ed una donna di 32 anni.

Ulteriori accertamenti sono in corso. Vittima un uomo di 65 anni, i fatti il 20 maggio scorso intorno alle ore 19.00 in un supermercato di Scandiano.

LEGGI ANCHE

“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli

Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per...

 

 

(17 settembre 2023)

LEGGI ANCHE

Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex: 26enne arrestato

Dal febbraio scorso un 26enne abitante nel reggiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata