di Redazione #Castellarano twitter@reggioemilnotiz #Fotografia
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Sarà il primo evento, promosso e sostenuto dal Comune di Castellarano in collaborazione con l’associazione Centro Studi Storici Castellaranesi, del progetto di valorizzazione dell’edificio simbolo della città, destinato ad ospitare continuativamente esposizioni, eventi e rassegne per il rilancio della cultura e del turismo del territorio.
La mostra propone alcuni degli scatti che Vaiani amava particolarmente, tanto da tenerli generosamente per sé, in cui si intravede l’animo più intimo del fotografo. Una produzione lontana da quella commerciale o documentaria composta da una serie di fotografie in bianco e nero che esplodono di colori. Un ringraziamento particolare per l’organizzazione e l’allestimento della mostra al Centro Studi Storici Castellaranesi e al Gruppo Fotografico Look At, ma soprattutto a Sergio Vaiani, figlio dell’artista, che ha creduto e appoggiato il progetto.
La mostra, ad ingresso libero, rimarrà aperta al pubblico fino al 18 ottobre 2020 (orario: sabato dalle ore 15:00 alle 18:30, domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30).
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
(5 ottobre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
