La settantquattrenne era stata avvicinata nel giugno scorso da un’individuo con bandana e mascherina che, nei pressi del cimitero di Castelnuovo Rangone, si era impossessato della sua borsetta, strappandogliela di mano e fuggendo subito dopo. La borsetta conteneva gli effetti personali della donna, oltre a 40 euro e il bancomat. Subito i malviventi erano riusciti a impossessarsi di 420 € utilizzando le carte di credito.
I due, 40 e 47 anni, sono stati arrestati grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e saranno sottoposti ad interrogatorio di garanzia. I fatti l’11 giugno 2023 attorno alle 17.00.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
(11 agosto 2023)
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
©giaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
