La settantquattrenne era stata avvicinata nel giugno scorso da un’individuo con bandana e mascherina che, nei pressi del cimitero di Castelnuovo Rangone, si era impossessato della sua borsetta, strappandogliela di mano e fuggendo subito dopo. La borsetta conteneva gli effetti personali della donna, oltre a 40 euro e il bancomat. Subito i malviventi erano riusciti a impossessarsi di 420 € utilizzando le carte di credito.
I due, 40 e 47 anni, sono stati arrestati grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e saranno sottoposti ad interrogatorio di garanzia. I fatti l’11 giugno 2023 attorno alle 17.00.
“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli
Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per... →
(11 agosto 2023)
Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex: 26enne arrestato
Dal febbraio scorso un 26enne abitante nel reggiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla... →
©giaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
