Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieGiulia Pigoni è la nuova presidente del consiglio dell’Unione del Distretto Ceramico

Giulia Pigoni è la nuova presidente del consiglio dell’Unione del Distretto Ceramico

Testo:

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Comprensorio

 

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

Giulia Pigoni, PD, già assessora alla Cultura del Comune di Sassuolo, è stata eletta alla presidenza del consiglio dell’Unione del Distretto Ceramico in una seduta che l’ha eletta all’unanimità, così come all’unanimità ha eletto alla vicepresidenza la leghista Greta Pinelli.

Gli otto comuni del distretto ceramico hanno così gli organismi perfettamente funzionanti: nelle successive commissioni infatti sono stati eletti altri presidenti e vice necessari al loro funzionamento: alla Commissione “Protezione Civile e Sviluppo del territorio” la presidente sarà Greta Pinelli, con Vice Presidente Alessio Mori (eletto nel Comune di Maranello, lista Partito Democratico); alla Commissione “Politiche sociali” la presidenza è andata a Martina Reggianini (eletta con la Lega a Formigine), sua Vice Maurizia Vandelli, eletta a Maranello nelle file PD. Infine la Commissione “Affari Istituzionali e Sviluppo dell’Unione/Bilancio” ha eletto Nicola Benassi (consigliere a Formigine, PD). Suo vice sarà Giovanni Gasparini (consigliere a Sassuolo per la Lega).

 

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...

(4 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata