di Daniele Santi #TikTok twitter@gaiaitaliacom #maiconsalvini
Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere
Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →
L’aveva pensata bene il brav’uomo: iscriversi ad un social per ragazzini e da lì plasmarne le menti per crescersi un elettorato pro-sovranismo teocratico in perfetto Putin’s Style, ma gli è andata buca. Si è preso, informa TPI News, un sacco di insulti ed i suoi messaggi a base di patria, famiglia & odio più il suo dio che è il potere – altro che rosari – ai giovanissimi utenti di TikTok non sono proprio andati giù. Donc flop totale per il politico che, in pieno delirio egopatico, si sogna già alla testa del mondo, prode condottiero del non far nulla.
Gli adolescenti, se lo sono dimenticati quelli che curano i social dell’ex ministro dell’interno, e i giovanissimi che usano TikTok sono pro LGBTI, pro Migranti e considerano Great Thunberg una dea, oltre ad avere assai chiaro che l’ambiente è la vera emergenza, non gli stipendi di Salvini, così che hanno risposto per le rime. Cioè facendolo tacere.
Del resto Tik Tok nasce come evoluzione di Musically, una app tutta dedicata alla musica, al canto, al ballo e alla recitazione, dove i ragazzini si esibiscono. Pensare però che all’esibizione corrisponda anche la stupidità che è tipica dell’elettorato salviniano, è stato un errore per l’infallibile Vate del dio potere a base d’odio e rabbia sociale. Quello è un network democratico. Dove i giovanissimi non vogliono intolleranza tra i coglioni. Come vedete il futuro sorride.
Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati
Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →
(16 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
