di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolonewsgaia #Cronaca
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Nel pomeriggio del 25 novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sassuolo, hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 37 anni, pluripregiudicato ed irregolare sul territorio
Italiano, trovato in possesso di un chilo di cocaina e sei etti di hashish. L’operazione ha avuto origine da un normale controllo del territorio.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile in prossimità della strada circonvallazione nord-est hanno fermato il conducente di una utilitaria che si trovava in compagnia di una sua amica. I militari, avendo notato una particolarmente agitazione, hanno deciso di fare un controllo più accurato. Il veicolo, che ad un prima ispezione risultava pulito, in realtà era stato abilmente modificato, con un vano ricavato all’interno del cruscotto anteriore. In tale intercapedine, venivano rinvenuti alcuni calzini contenenti dosi già pronte allo spaccio, per un peso di oltre mezzo chilo di stupefacente (tra cocaina e hascisc). Le successive perquisizioni presso le due abitazioni di Modena, di cui una utilizzata esclusivamente come deposito, permettevano il rinvenimento di un chilo e duecento grammi di droga, materiale per il confezionamento e diverse migliaia di euro. Complessivamente l’operazione permetteva di sequestrare oltre un chilogrammo di cocaina, più di sei etti di hashish e 23.000,00 euro in contanti.
L’arrestato come disposto dal Sost. Proc. Dott. Giuseppe Amara, veniva associato alla casa circondariale di Modena. Il valore dello stupefacente sequestrato si aggira intorno ai 100.000 euro. Non più tardi di una settimana fa erano stati sequestrati altri 800 grammi di stupefacenti sempre nel sassuolese.
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
(29 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
