di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #H2Oro
Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere
Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →
Iniziato, da Maranello, il progetto “H2ORO: il valore dell’acqua” riguarderà tutti i comuni aderenti al Ceas Pedecollinare e toccherà Sassuolo dal 3 al 17 luglio prossimi. Il progetto “H2Oro: il valore dell’acqua” è frutto di un protocollo d’intesa stipulato tra Coop Alleanza 3.0 ed il CEAS Pedecollinare, di cui Sassuolo è il comune capofila. Il progetto, finanziato da Coop Alleanza 3.0 grazie alla campagna denominata “Io sì”, si pone l’obiettivo di realizzare letture animate e laboratori rivolte ai più piccoli, per sensibilizzare loro e loro famiglie alla tutela delle acque territoriali. L’acqua rappresenta infatti una risorsa fondamentale per la nostra vita, da preservare utlizzandola senza sprechi, recuperandola e riutilizzandola quando più possibile.
Gli appuntamenti sassolesi si terranno al Parco Vistarino ed inizieranno mercoledì 3 luglio, dalle 16,30 alle 18,30 al parco Vistarino con “Il magico mondo acquatico”, letture per bambini da 3 a 6 anni.
Si proseguirà mercoledì 10 luglio, sempre dalle 16,30 alle 18,30 con “Le forme dell’acqua”, laboratori per bambini da 3 a6 e da 7 a 10 anni.
Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati
Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →
Gli appuntamenti sassolesi si concluderanno mercoledì 17 luglio, sempre dalle 16,30 alle 18,30 con “Lady Gocciolina”: letture per bambini da 3 a 6 anni.
(13 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

