di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cronaca
Si presenta come finto maresciallo dei Carabinieri e con una falsa notifica bancaria per farsi bonificare 10mila euro: denunciato
Avrebbe raggirato un cittadino facendosi inviare un bonifico di quasi 10.000 euro, simulando un problema di sicurezza sul... →
I Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito delle attività volta a garantire il rispetto dei provvedimenti limitativi adottati per emergenza epidemiologica, con la collaborazione della Stazione Carabinieri del luogo, hanno effettuato ispezione igienico sanitaria ad una farmacia nella bassa modenese, riscontrando prodotti igienizzanti in gel non regolarmente etichettati e riportanti indicazioni in lingua straniera, importati direttamente dalla Cina.
Sono state quindi sequestrate 1.300 confezioni da 60ml di gel igienizzante (per un valore commerciale di circa 6.000 euro) e comminate sanzioni amministrative per 7.000 euro al titolare della farmacia.
Termometri sopra i 40°, attenzione alla salute
E' caldo torrido che riporterà i termometri anche sopra i 40 gradi in varie città, ed è caldo... →
(16 aprile 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
