di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Reggiana
“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli
Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per... →
A pochi giorni dalla sua laurea in Economia aziendale e Management, ue poche ore dopo avere festeggiato la promozione in serie B con la sua Reggiana, Alessandro Spanò ha deciso di lasciare il calcio. Vuole continuare a studiare.
Spanò ha infatti reso noto di aver vinto una borsa di studio in una Business school internazionale che lo portera’ a viaggiare per il mondo, e che per questo ha deciso di lasciare il calcio. L’annuncio in conferenza stampa il 26 giugno a Reggio Emilia.
Ad maiora.
Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex: 26enne arrestato
Dal febbraio scorso un 26enne abitante nel reggiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla... →
(30 luglio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
