di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Fotografia
Villa Minozzo. L’augurio del Sindaco agli studenti
Con l’avvio del nuovo anno scolastico, il sindaco Elio Ivo Sassi, a nome dell’intera amministrazione comunale, rivolge “un... →
La quindicesima edizione di Fotografia Europea, il festival promosso dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune di Reggio Emilia, a cui lo staff e il direttore artistico Walter Guadagnini stavano lavorando a pieno ritmo per l’inaugurazione del 17 aprile, è al momento sospesa.
Vista l’emergenza sanitaria in corso e quanto disposto dal DPCM dello scorso 8 marzo, non possono, ad oggi, essere garantite nuove date in cui recuperare pienamente quanto previsto per l’edizione nella stagione primaverile.
La Fondazione Palazzo Magnani e il Comune di Reggio Emilia annunciano comunque l’intenzione di non disperdere quanto già progettato e in avanzata fase di sviluppo.
Per tutti gli aggiornamenti futuri, rimanete in collegamento con il sito web www.fotografiaeuropea.it e con i canali social.
Città sicure. Più illuminazione e videosorveglianza: via libera all’Accordo di programma tra Regione e Comune di Ventasso (Re)
Più videosorveglianza nelle aree maggiormente esposte a vandalismi, una migliore illuminazione degli spazi pubblici e dei percorsi di... →
(12 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
