Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeIl M5S di Casalgrande lascia libertà di voto in vista del...

Il M5S di Casalgrande lascia libertà [sic] di voto in vista del ballottaggio

Testo:

di Redazione #Casalgrande twitter@ERgaiaitaliacom #Politica

 

LEGGI ANCHE

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →

Non avendo candidati sufficientemente a destra da sostenere per rinverdire i fasti del disastroso pentaleghismo al governo nazionale, i vertici [sic] del M5S di Casalgrande cercano di digerire il loro scarno risultato elettorale fingendosi democratici e lasciando libertà [sic] di voto ai loro elettori.

Domenica 9 giugno i due candidati sindaco che hanno ottenuto il maggior numero di voti – Alberto Vaccari, sindaco uscente e Giuseppe Daviddi candidato della lista di sinistra che sembra una lista populista di destra, si giocheranno sul filo degli zero virgola voti la poltrona di Sindaco.

Loro, i 5Stelle, non potendo fare altro che abbozzare, rivendicano – naturalmente “con orgoglio” – il loro stare all’opposizione. Che è ciò che succede a tutti quelli che perdono. Senza proclami.

LEGGI ANCHE

Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati

Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →

 

 

 

 

(2 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata