di Redazione Politica
Aboubakar Soumahoro, il sindacalista ivoriano naturalizzato italiano, e Ilaria Cucchi, mediaticamente bullizzata a più riprese dalle destre, saranno candidati alle elezioni con l’alleanza Verdi-Sinistra italiana. L’annuncio in conferenza stampa di Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde e il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.
Intenzioni di voto di lettrici e lettori dei nostri quotidiani. Il sondaggio di Gaiaitaliapuntocom Edizioni
Avete tempo fino a lunedì 4 alle 20.00 per partecipare al nostro sondaggio ed esprimere la vostra intenzione... →
Due “personalità che saranno candidati nei collegi uninominali e saranno capilista nel proporzionale” e che rappresentano le lotte dei più deboli contro le ingiustizie come quelle subite da Stefano Cucchi, fratello di Ilaria.
Aboubakar Soumahoro è il fondatore della Coalizione Internazionale Sans-Papiers, Migranti e Rifugiati. Due anni fa ha lanciato la Lega dei Braccianti.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
(10 agosto 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
