di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Notte di follia in famiglia culmina con la tentata aggressione ai Carabinieri dopo avere devastato casa
Un intervento movimentato quello che ha visto protagonisti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Reggio Emilia qualche notte... →
Più di cinquemila euro di multa dopo un blitz congiunto dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e i colleghi della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia in città, dove operava – in pieno centro – una impresa edile che impiegava in nero il 100% della forza lavoro. Nei guai un imprenditore edile 40enne abitante a Montecchio Emilia titolare dell’azienda.
L’attività è stata immediatamente sospesa e all’imprenditore è stata comminata una multa pari a 5.600 euro. Nei guai anche un 42enne reggiano committente dei lavori, denunciato alla Procura reggiana per non aver verificato, prima dell’affidamento dei lavori all’impresa esecutrice o lavoratore autonomo, l’idoneità tecnico – professionale, attraverso l’esistenza del documento unico di regolarità contributiva (DURC).
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
(21 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

