Nuovo defibrillatore installato in via Statale 128/C presso la Farmacia Sant’Antonino.
L’acquisto è stato possibile grazie al ricavato della cena di beneficenza organizzata dalla Parrocchia e dal Circolo Anspi, grazie al contributo della Cittadinanza e dei negozianti della frazione.
L’inaugurazione è prevista per il 28 ottobre, alle 15.00.
“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli
Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per... →
(23 ottobre 2023)
Viola il divieto di avvicinamento e minaccia la ex: 26enne arrestato
Dal febbraio scorso un 26enne abitante nel reggiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
