Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieL'8 luglio la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale

L’8 luglio la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale

Testo:

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Comune

 

LEGGI ANCHE

Si presenta come finto maresciallo dei Carabinieri e con una falsa notifica bancaria per farsi bonificare 10mila euro: denunciato

Avrebbe raggirato un cittadino facendosi inviare un bonifico di quasi 10.000 euro, simulando un problema di sicurezza sul...

Lunedì 8 luglio, alle ore 15, nella Sala del Tricolore prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Reggio Emilia, composto dal sindaco e dai 32 eletti alle Amministrative dello scorso 26 maggio. La seduta, convocata al sindaco Luca Vecchi, sarà presieduta inizialmente – e fino all’elezione del presidente del Consiglio – dal consigliere che ha ottenuto il maggior numero di preferenze.

La seduta seguirà il seguente ordine del giorno e, nel caso i diversi punti non dovessero essere esauriti nel corso della giornata, il Consiglio proseguirà martedì 9 luglio 2019.

  • Esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità del sindaco e dei consiglieri comunali proclamati eletti a seguito delle consultazioni amministrative del 26 maggio 2019 e del 9 giugno 2019. Convalida e surrogazione per i consiglieri che assumono la carica di assessore.
  • Elezione del presidente del Consiglio comunale.
  • Elezione dei vice presidenti del Consiglio comunale.
  • Giuramento del sindaco.
  • Comunicazione dei componenti della giunta comunale e del vice sindaco.
  • Nomina della Commissione elettorale comunale.
  • Nomina della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari di Corte d’assise e di Corte d’assise d’appello.
  • Approvazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

Mozione

LEGGI ANCHE

Termometri sopra i 40°, attenzione alla salute

E' caldo torrido che riporterà i termometri anche sopra i 40 gradi in varie città, ed è caldo...

  • Mozione della consigliera Rossella Ognibene per instaurare un tavolo di discussione sulla ricerca di soluzioni alternative per via Luxemburg – realizzazione Bosco urbano.

 


 

(7 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata