Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieLavaggio auto a domicilio: il Sindaco Pizzarotti s’incuriosisce

Lavaggio auto a domicilio: il Sindaco Pizzarotti s’incuriosisce

Testo:

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Lavoro

 

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

Nel pomeriggio del 25 giugno il sindaco Federico Pizzarotti ha incontrato Michele Nordi, un giovane imprenditore che ha deciso di scommettere su un servizio innovativo: una start up dedicata al lavaggio delle auto a domicilio, senza dispersione di acqua, senza sporcare l’asfalto e utilizzando, inoltre, solo prodotti biodegradabili ed ecocompatibili.

Il Sindaco ha quindi assistito, nella stazione di viale Fratti, ad una dimostrazione pratica dell’efficacia del servizio, che permette agli utenti di non spostare la propria auto dal parcheggio e che fa sì che non venga sprecata acqua né prodotto inquinamento attraverso l’utilizzo di detersivi dannosi per l’ambiente: “una delle piccole imprese virtuose e coraggiose – ha sottolineato – che punta sull’innovazione e la sostenibilità”.

 

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...


 

(26 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata