Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizie“Leggero come una piuma” uno spettacolo contro la violenza, a Castellarano sabato 30 novembre...

“Leggero come una piuma” uno spettacolo contro la violenza, a Castellarano sabato 30 novembre alle ore 21

Testo:

di Redazione #Castellarano twitter@gaiaitaliacomER #Notizie

 

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato alla cultura e alle pari opportunità del Comune di Castellarano ha organizzato per sabato 30 novembre alle ore 21 nella sala civica di via Roma, lo spettacolo “Leggero come una piuma, Storie di rinascita e di riscatto”.

Protagonisti saranno Maria Antonietta Centoducati, che cura anche testi e drammaturgia, Gianni Binelli con l’accompagnamento al pianoforte di Ovidio Bigi.

L’ingresso alla serata è gratuito.

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...

 

Castellarano
Sabato 30 novembre
Sala civica, via Roma, 58
ore 21
Ingresso gratuito

 

 

(29 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata