Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieL'emendamento alla manovra Meloni che apre la caccia ai cinghiali in città....

L’emendamento alla manovra Meloni che apre la caccia ai cinghiali in città. Avere contezza

Testo:

di G.G.

I maschiacci di Fratelli (e Sorelle) d’Italia non ci fanno mancare nulla. E all’interno della documentata serie sull’avere contezza ecco spuntare l’emendamento del fratello d’Italia che vuole aprire alla caccia ai cinghiali anche in ambito urbano. Insomma li vestiamo di verde al Villa Borghese e pim e pum e pam. C’è del genio, come è facile notare.

LEGGI ANCHE

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →

Il testo ha scatenato un putiferio in parlamento ed ha tanto odore della solita boutade elettorale alle quali i Fratelli (e Sorelle) c’hanno abituato. Frattanto le opposizioni insorgono, fanno il loro mestiere, contro un testo che viene interpretato da più parti come uno strumento per contrastare la presenza di animali anche nei parchi cittadini.

 

 

LEGGI ANCHE

Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati

Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →

(16 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata