Ha preso il suo trattore ed ha raggiunto l’abitazione di un vicino andandosi, fra l’altro, ad incastrare fra il muro dell’abitazione e l’autovettura della vittima. L’uomo di 61 anni, che si trovava in un forte stato di agitazione, probabilmente causato dall’uso smodato di bevande alcoliche, una volta sceso dal trattore si è avvicinato alla vittima, un 40enne, proprietario della casa, ed ha iniziato ad inveire contro di lui, minacciandolo per poi tentare di colpirlo con un cacciavite.
Alla vista dei carabinieri, giunti sul luogo allertati dalla stessa vittima, il 61enne, è andato ulteriormente in escandescenza e dopo una breve colluttazione con i militari veniva bloccato. Con le accuse di violenza, minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere i carabinieri della stazione di Baiso hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 61anni abitante in un comune dell’appennino reggiano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Cervarezza, restituito alla comunità il Campo Sportivo “Ambrogio Gabriele Guglielmi”: oltre 300 mila euro per completare e riaprire un’opera attesa da anni
È stato inaugurato nel pomeriggio di ieri, in occasione della prima partita casalinga dell’US Cervarezza nel Torneo della... →
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
I fatti attorno alle 21.30 del 18 luglio.
Baiso. Cammina in strada imbracciando una carabina: 21enne denunciato
Camminava nel cuore della notte lungo il marciapiede impugnando una carabina a molla. I militari intervenuti sul posto,... →
(19 luglio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
