di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Mobilità
Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere
Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →
L’esperienza di Parma, le politiche e le innovazioni introdotte nel settore Mobilità e la continua innovazione tecnologica per rendere la nostra città sempre più Smart sono le tematiche che il Sindaco Federico Pizzarotti ha affrontato al Forum di Parigi City Life. Anche a Parigi Parma è diventata un esempio virtuoso in tema di mobilità sostenibile e rispetto dell’ambiente.
In particolare, il Sindaco Pizzarotti è intervenuto nella tavola rotonda sul tema “Nuova Mobilità nelle città a zero emissioni di carbonio” e ha dialogato con Anne Hidalgo Sindaco di Parigi, Jean Jouzel Climatologo e glaciologo, Anibal Gaviria Presidente di Cities Alliance et Gouverneur d’Antioquia Colombia, Dr. Gilles Dixsaut Presidente della Foundation du Souffle, Catherine Lescure Delegata Regionale Ile-de-France d’EDF e con Christian Nibourel Presidente de Paris-Ile-de-France Capitale Economique.
“La candidatura e l’ammissione tra le città in lizza per il titolo di Capitale Eropean Green 2020 premia il lavoro messo in atto in questi ultimi anni. Parma ha introdotto innovazioni importanti sulla mobilità green diventando un vero e proprio punto di riferimento. Potersi confrontare con altre città europee è una occasione per apprendere strategie e condividere nuovi percorsi ” ha commentato il sindaco Pizzarotti.
Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati
Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →
(26 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
