Nel pomeriggio del 30 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno attuato, nel capoluogo, uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere i reati in generale. Nel corso del controllo sono state battute le zone più sensibili della città, i Carabinieri impegnati hanno controllate oltre 60 persone a bordo di poco più 30 autoveicoli, deferendo in stato di libertà per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo 18enne fermato in sella ad una bicicletta risultata rubata; il giovane è stato è stato trovato in possesso di 5 grammi circa di hashish e di un grammo e mezzo di cocaina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre la bicicletta è stata restituita all’avente diritto.
Un altro 18enne è stato deferito, a sua volta, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di oltre 3 gr di hashish e di 460 euro, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.
Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere
Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →
I Carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Modena quale assuntore un ragazzo perché trovato in possesso di circa 2 gr di hashish; rinvenuto e sottoposto a sequestro 6 dosi di cocaina e 18 gr circa di hashish, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette rinvenuto in un cestino dei rifiuti.
(1 luglio 2023)
Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati
Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
