di Redazione, #Toano
Un ventenne di Toano, sull’appennino reggiano, è morto nella notte dopo un incidente stradale dopo che, sceso dall’auto, è caduto in un pozzo morendovi annegato. I Carabinieri di Toano stanno indagando.
All’Istituto comprensivo di Villa Minozzo tre settimane di scoperta del territorio con i fondi dell’Agenda Nord
Tre settimane di scoperta, amicizia e legame profondo con il territorio. È questa l'essenza del progetto estivo che... →
Secondo le prima indagini l’impatto dell’auto avrebbe divelto la botola di protezione aprendo l’entrata a un vascone con 4 metri d’acqua, una sorta di pozzo a bordo strada per l’accumulo idrico, dove il ventenne, sopravvissuto all’incidente d’auto, ha trovato la morte annegandovi.
(12 dicembre 2021)
Usi civici e ASBUC: il Comune di Ventasso fa chiarezza sulla normativa
Negli ultimi mesi il tema degli usi civici e delle Amministrazioni Separate dei Beni di Uso Civico (ASBUC)... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
