Bomba atomica social di Elon Musk contro il provvedimento di spesa del presidente Donald Trump, votato dai Repubblicani. Secondo l’uomo che doveva cambiare la storia degli USA togliendo il lavoro alla gente, messo alla porta dopo poche settimane dopo essersi creduto il vero Trump, ha deciso di mettersi di traverso all’amministrazione del suo ex-capo (la cui campagna ha finanziato con 280milioni di dollari) e ha deciso di usare la mano leggera.
Musk ha scritto che il provvedimento di spesa del presidente Donald Trump, votato dai Repubblicani, “Aumenterà enormemente il già gigantesco deficit di bilancio a 2,5 trilioni di dollari (!!!) e graverà sui cittadini americani con un debito schiacciante e insostenibile” ha poi chiuso la faccenda da par suo scrivendo: “Mi dispiace, ma non ne posso più. Questa enorme, scandalosa, spropositata legge di spesa del Congresso è un abominio disgustoso“.
Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere
Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →
Quasi commovente. Che si candidi alla Casa Bianca? Secondo il principio che al peggio non c’è mai fine di cui nel nostro paese siamo andiamo così fieri, tanto da praticarlo alla lettera, potrebbe andare così.
Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati
Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →
(3 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
