foto: Ambra Verrucchio
Ventasso, undici nuovi defibrillatori sul territorio: la Giunta aderisce al progetto regionale di cardioprotezione
Il Comune di Ventasso rafforza la rete di cardioprotezione del territorio con l'arrivo di undici nuovi defibrillatori automatici... →
di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #SimoneCristicchi
Ultimo appuntamento, venerdì 19 luglio, per la rassegna Note d’Estate, proposta dal Comune di Sassuolo in collaborazione con la Fondazione Arturo Toscanini ed il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. A partire dalle ore 21,15 con ingresso gratuito ma fino ad esaurimento posti disponibili in piazzale Della Rosa, si terrà il concerto live con orchestra di Simone Cristicchi, accompagnato dall’Orchestra dell’Emilia Romagna Arturo Toscanini diretta da Valter Sivilotti.
Il Palaghiaccio di Cerreto Laghi riapre per la stagione estiva
Dopo otto anni di chiusura, il Comune di Ventasso è lieto di annunciare la riapertura del Palaghiaccio di... →
Simone Cristicchi dal mondo del teatro torna a quello della musica e dopo il grande successo a Sanremo 2019, e presenta a Sassuolo un nuovo progetto con La Toscanini: un percorso musicale dei suoi successi rivisitati in chiave sinfonica. L’obiettivo? Lasciare un segno nel cuore delle persone: “L’orchestra è un mondo. Ognuno contribuisce con il proprio strumento, con il proprio talento. Per il tempo di un concerto siamo tutti uniti, e suoniamo insieme, nella speranza di arrivare ad un suono magico: l’armonia. Dobbiamo dare messaggi positivi in un periodo in cui c’è la tendenza a mettere in campo la bruttezza del mondo… ecco quello che vorrei è che le persone tornassero ad innamorarsi della realtà”.
(16 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

