di Redazione Sassuolo
Nei giorni scorsi, in piazza Tien an men, tre uomini alla vista della pattuglia si sono dati alla fuga in sella a due biciclette e un monopattino elettrico. Insospettita, la pattuglia ha perlustrato l’area con l’ausilio del cane antidroga che ha individuato un cassonetto dei rifiuti urbani nei pressi del luogo in cui erano intenti a parlare i tre soggetti dati alla fuga.
Una grande festa per chiudere in allegria il Carnevale di Casalgrande. I personaggi Disney in piazza; storie letture e canzoni alla Biblioteca Sognalibro
Leggi l'articolo →Gli agenti hanno così recuperato 18 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, divisa in due parti all’interno di un sacchetto di piccole dimensioni trasparenti appoggiato all’interno del cassonetto.
(24 novembre 2022)
Pubblicato il bando “Le Reggiane per esempio”, edizione 2022
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
