Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieProrogata accensione riscaldamento dal 12 al 14 maggio

Prorogata accensione riscaldamento dal 12 al 14 maggio

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Comune

 

Spaccia con bici rubata a Modena: fregato dal gps e arrestato
Ti potrebbe interessare:

Spaccia con bici rubata a Modena: fregato dal gps e arrestato

Leggi l'articolo →

E’ autorizzato, dal 12 al 14 maggio 2019 a Reggio Emilia, l’ampliamento del periodo di attivazione degli impianti termici, per la durata massima di 6 ore giornaliere, con eccezione degli uffici pubblici.

La proroga dell’accensione del riscaldamento è stata disposta in considerazione delle previsioni meteo per i prossimi giorni, che, nonostante la primavera avanzata, indicano basse temperature, assolutamente inusuali per il periodo, specialmente nelle ore notturne. Tale situazione può comportare disagio in particolare per le categorie più fragili, come bambini, anziani e ammalati.

 

Fuga di gas in via Mazzini
Ti potrebbe interessare:

Fuga di gas in via Mazzini

Leggi l'articolo →





(11 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata