di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacom #Cronaca
Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere
Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →
Risultava disoccupata all’anagrafe, ma di fatto era “impresaria specializzata” nel settore degli stupefacenti come accertato in maniera inconfutabile dai carabinieri della stazione di Quattro Castella che hanno arrestato la donna nell’ambito di una mirata indagine antidroga che ha portato al rivnenimento, nell’abitazione della donna 48enne, di ben 14kg di marijuana custoditi nelle federe dei cuscini, 17 grossi vasi con terriccio e foglie di piante di marjuana, più un tubo di irrigazione lungo 15 metri.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della Stazione di Quattro Castella hanno quindi arrestato la disoccupata 48enne incensurata originaria di Ladispoli e residente a Quattro Castella, che è ora a disposizione della Procura reggiana.
Quattro Castella, infrangono il vetro di un’auto per rubare una borsa
In concorso tra loro, e dopo aver infranto il deflettore di un'autovettura regolarmente parcheggiata, si sarebbero impossessati della... →
(11 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

