Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizie“Questo negozio è di un ebreo”, sdegno a Ferrara. Il Sindaco condanna

“Questo negozio è di un ebreo”, sdegno a Ferrara. Il Sindaco condanna

Testo:

di Redazione Ferrara

“Ebreo” e la freccia che indicava un negozio. Una roba così da far rabbrividire che persino la giunta leghista della città lo ha commentato come “un gesto di gravità assoluta che offende l’intera città e la sua storia”. Il Sindaco Fabbri ha dichiarato che l’amministrazione comunale si è già attivata per la rimozione delle scritte e per segnalare agli organi competenti l’accaduto.

LEGGI ANCHE

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →

“Sperando che i responsabili siano individuati e severamente puniti” ha concluso il sindaco esprimendo la “vicinanza al titolare del negozio” e la solidarietà a tutta la comunità ebraica di Ferrara.

Un mondo dove essere sconsiderati sembra essere l’unico obbiettivo. Possibilmente dando addosso agli altri

 

LEGGI ANCHE

Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati

Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →

(9 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata