di Redazione Reggio Emilia
Con un’ordinanza, conseguente alla deliberazione di giunta della scorsa settimana, è attivata da oggi l’estensione della Zona a traffico limitato a corso Garibaldi dall’intersezione con via Porta Brennone, in piazza Roversi e via Ariosto vino all’incrocio con viale Monte Grappa.
Promettono un incontro con Achille Lauro, ma è una truffa da diecimila euro
Una stretta di mano, una foto, un momento esclusivo con il proprio idolo. È questo il sogno che... →
Il nuovo assetto viabilistico è indicato dalla segnaletica istallata sul posto. Il provvedimento ha reso definitivo l’assetto di viabilità provvisorio adottato da oltre un anno, per consentire i lavori del cantiere di riqualificazione di via Ariosto – tratto della Passeggiata Settecentesca del Progetto Ducato Estense. L’estensione della Zona a traffico limitato ha come obiettivo l’incremento della sicurezza stradale finalizzato a garantire le necessarie condizioni di sostenibilità ambientale e qualità urbana in un tessuto viario e urbanistico storico, delicato e “vulnerabile”.
(24 aprile 2023)
Castellarano celebra il 25 Aprile: omaggio ai deportati e prime pietre d’inciampo nel territorio comunale
In occasione della Festa della Liberazione, il Comune di Castellarano rinnova il proprio impegno nel custodire e trasmettere... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
