Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCultura Emilia RomagnaRegione Emilia Romagna: nessun contributo al film “Gli anni di Prodi”

Regione Emilia Romagna: nessun contributo al film “Gli anni di Prodi”

Testo:

foto: ANSA/MATTEO BAZZI

LEGGI ANCHE

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →

di Redazione #EmiliaRomagna twitter@bolognanewsgaia #RomanoProdi

 

 

LEGGI ANCHE

Aggredito con lo spray al peperoncino e rapinato del marsupio: due giovani denunciati

Aggredito da due giovani mentre rientrava a piedi verso casa, percosso e accecato con uno spray urticante al... →

Non è stato assegnato alcun contributo, da parte della Regione Emilia-Romagna, per la realizzazione del film “Gli anni di Prodi – Una storia di impegno civile e partecipazione”, dedicato alla vita e all’impegno del presidente Romano Prodi.

Smentita necessaria dopo l’interrogazione presentata da un consigliere regionale di Fratelli d’Italia, nella quale si chiede conto delle ragioni che avrebbero indotto la Giunta ad assegnare un finanziamento regionale all’opera. Peraltro, fin dall’annuncio della prima del film nella rassegna bolognese, era chiaro come la Regione non avesse avuto alcun ruolo nella produzione.

 





(2 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata